All for Joomla All for Webmasters

LAVORAZIONI CONTO TERZI

SALDATURA - TAGLIO - PIEGA

Lweldinga ditta Roggi S.r.l è specializzata nella trasformazione della lamiera, ferro e di altri semilavorati che vengono tagliati, piegati, lavorati e saldati.

In particolare la Roggi è fornitore di aziende leader nella produzione di macchine movimento terra, macchine edili, macchine agricole e strutture per la realizzazione di prefabbricati.

Appena giunto nei magazzini il materiale fornito viene sottoposto ad un accurato controllo, prima di Procede alle fasi di assemblaggio (prepuntatura, saldatura manuale, saldatura robotizzata e rifinitura e, quando necessario lavorazioni di tornio e centro di lavoro) dalle quali si otterrà il semilavorato.

Lavorazioni complesse, che richiedono l'utilizzo di robot e di macchine automatiche, abbisognano di una fase di preparazione per la quale vengono sfruttate le moderne tecnologie CAD 3D. L'utilizzo dei robot per la saldatura e del centro di lavoro CNC richiedono la preparazione di specifi software che vengono preparati internamente.

In particolare l'automazione di processi permette di eseguire lavorazioni per lotti di elevata numerosità con una riproducibilità esatta del risultato.

PARCO MACCHINE - CERTIFICAZIONI

Roggi Srl dispone, nel proprio laboratorio, di:

  • Robot di saldatura Panasonic
  • Robot di saldatura Panasonic Tawers
  • Linea per il taglio foratura e piegatura di piatti e tubolari
  • Quattro saldatrici Castolin Total Arc

I procedimenti di saldatura sono conformi alle norme vigenti in materia e i saldatori sono qualificati con certificati.

In particolarri sono disponibili i certificati:

  • Manifacturer Welding Procedure Specification (WPS) - Processo di saldatura - ENI ISO 15609-1
  • Report Tests for Welders Qualifications (Rapporto prove per qualifiche saldatori) per il personale addetto alla saldatura - UNI EN-287-1

 

LA QUALITA'

La qualità della lavorazione è sempre stata una caratteristica della Roggi srl. Terminato il ciclo lavorativo, ogni pezzo viene attentamente revisionato prima di essere spedito.

I procedimenti di saldatura sono conformi alle norme vigenti in materia e i saldatori sono qualificati con i seguenti certificati:
UNI EN-287-1 (certificato di prova di qualificazione per operatori di saldatura)
UNI EN ISO 15614-1 (Qualifica del procedimento di saldatura)

QUICK LINKS